Settantotto: la nuova ammiraglia di Cranchi Yachts

24 metri che si manifestano in una grande cura dei dettagli e preziosi particolari. 

La carena e la struttura maestosa permettono al Settantotto di avere un perfetto equilibrio tra forza e bellezza; uno yacht che sa affrontare il mare in ogni condizione grazie anche alla prua alta e svasata e il capo di banda di falchetta pronunciato.

Le forme e le linee sono un connubio di classicità e design contemporaneo.

Il salone è ampio e raffinato nei suoi dettagli, boiserie, divani, tendaggi e gli elementi d’arredo free standing regalano una grande personalità tutta italiana; firmata Christian Grande.

La personalità pero’ sappiamo essere decisamente soggettiva, ecco perché Cranchi Yachts offre la possibilità di customizzare il proprio yacht attraverso abbinamenti di accessori standard e optional.

Poche scelte con cui dare forma e concretezza allo yacht che hai sempre desiderato. 

Il colore dello scafo, il layout, i tessuti e i materiali, le essenze, sono tutti particolari che possono essere scelti dal cliente stesso, per creare un Settantotto unico, personale.

Si può scegliere tra un ampia gamma di vernici esclusive, oppure, addirittura, scegliere il proprio colore e Cranchi Yachts produrrà l’esatta sfumatura metallica o perlata desiderata.

Tutto il processo produttivo, fin dall’utilizzo di un sofisticato stampo costituito da due sezioni longitudinali, è studiato per assicurare massima ergonomia e garantire il migliore livello qualitativo del prodotto finito, consentendo ampi margini di personalizzazione senza rinunciare ai vantaggi e alla precisione replicabile della produzione in serie.

Compatto nella configurazione e capace di erogare grande potenza, il D13-IPS1350 si combina perfettamente con lo studio della carena del Settantotto e con l’utilizzo di fibre leggere e resistenti: il Settantotto assicura così consumi più bassi, elevata autonomia, ottima velocità di punta, riduzione delle vibrazioni e del rumore, comfort, affidabilità e durata.

In occasione del 150esimo anniversario di Cranchi Yachts, il Cantiere debutterà al prossimo salone nautico Boot Düsseldorf con la sua nuova ammiraglia: Cranchi Settantotto.

Un salone nautico tedesco, che si terrà dal 18 al 16 Gennaio 2020 in Germania.

Ecco tutte le caratteristiche di Settantotto 78

DIMENSIONI*
Lunghezza fuori tutto: 24,95 m ca.
Lunghezza scafo: 23,26 m ca.
Larghezza scafo: 5,76 m ca.
Peso con motori: 51.000 kg ca.

CAPACITÀ SERBATOI*
Carburante: 5.920 l ca.
Acqua: 1.250 l ca.
Acque nere: 500 l ca.
Acque grigie: 500 l ca.

CATEGORIA DI PROGETTAZIONE E PORTATA*
Categoria di progettazione A
Portata massima: 18 persone

MOTORIZZAZIONE*
Motorizzazione: Volvo Penta 3 x D13 IPS 1350 / 3×1000 HP / 3×735 kW
Velocità massima: 32/33 kn
Velocità crociera: 21/23 kn
Autonomia: 380 NM ca.

SETTANTOTTO 78 * Layout e caratteristiche sono provvisori e non vincolanti
EXTERIOR & INTERIOR DESIGN Christian Grande
ENGINEERING Centro Studi Ricerche Cranchi
CARENA Aldo Cranchi

Cranchi Settantotto brochure

Contattaci

0

Your Cart