Rivamare è una nuova gemma del mondo Riva che riscrive ancora una volta le regole dell’eleganza senza tempo. Con una linea di produzione esclusivamente dedicata al nuovo motoscafo 40 piedi il modello Rivamare si aggiudica il prestigio di essere il degno successore di capolavori come Aquariva Super e Aquarama. Lo yacht Rivamare ha la capacità di unire lo stile e il fascino di questi modelli leggendari alle tecnologie più all’avanguardia. Offre la massima cura per ogni dettaglio, insieme a un livello di comfort e spazi mai visto prima in barche di queste dimensioni.



Con le sue linee sinuose, il nuovo modello appare seducente e sportivo. Il profilo della barca ha un’unica finestra in cristallo laminato a doppia curvatura a livello della cabina. La caratteristica più accattivante in coperta è il parabrezza, composto da 5 sezioni in cristallo stratificato a doppia curvatura incastonate in un telaio in acciaio inox, dotate di binario per la copertura del pozzetto.



La motorizzazione è affidata a una coppia di Volvo Penta D6 400 DPH con controllo integrato dell’assetto tramite gestione trim piedi e interceptor. Rivamare raggiunge i 40 nodi di velocità massima e i 31 di crociera, e il suo sistema integrato con joystick si completa delle funzionalità docking mode per l’ormeggio e, optional, la driving mode per la guida esclusiva con il joystick.



Scheda tecnica


Lunghezza f.t.: m 11,88
Lunghezza: m 11,72
Lunghezza: al galleggiamento: m 10,10
Larghezza massima: m 3,50
Immersione: m 1,16
Dislocamento a secco: kg 9.000
Dislocamento a pieno carico: kg 11.500
Riserva carburante: litri 1.000
Riserva acqua: litri 330
Motorizzazione: 2×400 HP Volvo Penta D6 Duoprop DPH
Velocità massima dichiarata: 40 nodi
Velocità di crociera dichiarata: 31 nodi
Autonomia alla velocità di crociera: nm 280
Categoria CE: B.


0

Your Cart