Refitting barche

Refitting barche, dalla verniciatura alla revisione

Per consentire al cliente di rinnovare e rinfrescare l’aspetto della propria barca, Bellini Nautica ha inserito nel suo ventaglio di servizi in cantiere il refitting barche. Questo servizio comprende la messa a nuovo della barca in ogni suo aspetto, a seconda delle priorità e delle esigenze specifiche del cliente.

Il refitting comprende la verniciatura dello scafo, con eventuale cambio di colore, la sostituzione delle tappezzerie, la revisione di tutta la parte di impiantistica elettronica e meccanica. Questo approccio a trecentosessanta gradi è reso possibile dalla grande competenza di Bellini Nautica in campo nautico e dalla fine professionalità dei professionisti che fanno parte del suo staff.

L’altissima competenza ha reso l’officina interna del cantiere un centro autorizzato Volvo Penta, che ormai richiama clienti anche dall’estero, grazie al suo insostituibile know-how. Lo stesso tipo di approccio preciso e professionale accomuna anche gli altri reparti del cantiere, come la verniciatura, la divisione che si occupa degli allestimenti, il team degli elettricisti e i tappezzieri.

0

Your Cart