The Floating Piers: Da New York alle acque del Lago d’Iseo su un Riva Aquarama

In occasione dell’evento “The Floating Piers” abbiamo già noleggiato 4 motoscafi Riva per l’intera durata dell’installazione

Durante i 16 giorni dell’installazione, dal 18 giugno al 3 luglio, ti potrà capitare di scorgere alcuni Vip a bordo di uno dei nostri Riva da collezione. Non faremo il loro nome, per mantenere l’anonimato, ma ti basterà sapere che vengono da New York.
Divi di Hollywood? Atleti dell’NBA? Chi può dirlo. Sicuramente, se ti capiterà di vederli, saprai riconoscerli.

Come si svolgerà la loro giornata?

Inizieremo con un tour del lago, li faremo ormeggiare vicino al ponte, per farli camminare sulla passerella di Christo. In seguito, su loro richiesta, li porteremo a visitare la nostra Collezione Riva: 20 esemplari di Riva d’epoca, alcuni dei quali unici al mondo.

Accompagnati da una guida che conosce profondamente il Lago d’Iseo e le sue bellezze naturali, li porteremo a vivere una giornata indimenticabile a bordo di una della imbarcazioni più lussuose e rinomate al mondo.
Pranzeranno direttamente in barca, o sull’isola di Montisola, e dopo la visita della passerella da una posizione totalmente privilegiata, li porteremo alla scoperta dei luoghi più incantevoli del nostro lago d’Iseo, raggiungibili solamente in barca.

Come regalarti una giornata indimenticabile?

Il noleggio di un nostro Riva per le giornate dell’esposizione di The Floating Piers è ancora disponibile.

Assicurati ora un posto in barca

0

Your Cart