Fuori Salone Cranchi Yachts con Italian Dealer powered by Bellini Nautica e Rimini Service Yacht

Italian Dealer powered by Bellini Nautica e Rimini Service Yacht presentano la seconda edizione del fuori salone alla Marina di Varazze. 

Dopo il Salone nautico di Cannes dal 29 Settembre al 1 Ottobre dalle ore 10 alle ore 18.

Saranno esposte presso la Marina di Varazze alcuni dei più gettonati modelli Cranchi Yachts tra cui Cranchi Settantotto 78.

Da non perdere anche i modelli Cranchi 60 HT, 60 ST, Z35, M44 HT e Cranchi A46 Luxury Tender.

E’ possibile visionare le barche a bordo prendendo un appuntamento con il team di Italian Dealer alla mail [email protected]

Come prepararsi al meglio all’evento?

Grazie al nostro configuratore è possibile avere un’idea immediata del preventivo del modello Cranchi di interesse.

A questo link potrete scaricare il vostro preventivo o richiedere un’offerta.

 

Settantotto

Nei 25 metri del nuovo Settantotto si leggono la grandiosità dell’insieme e la cura preziosa dei dettagli; un’idea di bellezza che è insieme contemporanea e classica, essenziale senza arrendersi al minimalismo, senza tempo. Le linee del Settantotto sono fluide e senza spigoli segnati: trasmettono un naturale senso di equilibrio. Nelle scelte di design di Christian Grande – impegnato in una stretta collaborazione con il Centro Studi Ricerche del Cantiere – non c’è nulla di eccessivo, forzato o aggressivo. Eppure traspare la forza che ci si attende da un’ammiraglia: nelle forme senza frizioni del Settantotto si legge la muscolarità di uno yacht che può affrontare il mare in ogni condizione, con la sua carena perfetta, la prua alta e svasata, il capo di banda di falchetta pronunciato.

Configurala qui 

Cranchi 60 HT

Il 60 HT è uno yacht da 18,5 metri con hard top rigido ed estremamente completo nelle dotazioni.

Il razionale e originale uso degli spazi in coperta regala numerose sedute e prendisole, rese ancora più confortevoli dalla presenza di impianti di entertainment, gavoni e portabicchieri.

Configurala qui

Cranchi 60 ST

Il 60 ST è uno spettacolare cruiser che naviga in grande scioltezza: merito della carena perfetta e dei due Volvo Penta IPS da 725 HP.

Questo yacht di 18 metri dimostra grande maneggevolezza: i cambi di direzione sono rapidi e le virate puntuali. Il passaggio sull’onda è preciso e l’ingresso in planata non presenta cabrate.

Configurala qui 

Cranchi Z35

Cranchi Z35, con i suoi 11,55 metri fuoritutto e il suo pozzetto totalmente open, è il perfetto esempio di come un daycruiser dalla natura sportiva possa anche essere elegante e offrire spazio per il comfort.Il pozzetto offre un divano poppiero a C, allestibile a dinette e prendisole, a cui si integra un’altra seduta a L a prua. Sul lato opposto, quello di dritta, c’è invece la cucina e la postazione di guida, che dispone di un piano ampio per ospitare la strumentazione elettronica.

Sottocoperta, il layout si articola in due cabine, di cui l’armatoriale a prua e quella per gli ospiti a poppa, e il quadrato al centro, con la cucina e la dimette trasformabile in letto a due posti. Il bagno è completo di box doccia.

Configurala qui 

Cranchi M44 HT

Qual è il segreto del successo di vendite dell’M44 HT? Semplice a dirsi: questa è una vera barca da crociera: profilo iconico, interni eleganti e funzionali, sfruttati al meglio per ogni centimetro utile, e soprattutto ottime prestazioni marine con bassi consumi. Perché per navigare bene – e anche veloce – non serve esagerare con i cavalli in sala macchine.Il soft top assicura massima protezione al pozzetto, offrendo allo stesso tempo un’ampia apertura che all’occorrenza trasforma il Cranchi M44 HT in un autentico open. Quando invece si vuole essere più riparati, la buona coibentazione del tettuccio crea un ambiente chiuso e caldo.

Configurala qui 

Cranchi A46 Luxury Tender

A46 Luxury Tender è un motoryacht di 46 piedi, con caratteristiche distintive che lo rendono ideale anche come dayboat o express cruiser. Guardandolo si avverte immediato un senso di originalità, si percepisce la forza e la bellezza di un’idea.

Il designer Christian Grande ha voluto enfatizzare le linee orizzontali: la cinta traccia una linea molto tesa e non interrotta da nessun elemento o segno verticale. L’accento segnato dalla cinta è ripreso dalle linee del corpo vetrato che caratterizza la carena. Un taglio essenziale, preciso ma non aggressivo.

Configurala qui 

Prenotare un appuntamento per visionare il modello di interesse è richiesto al fine di organizzare al meglio l’esperienza.

 

Dove trovarci

Via Maestri d’Ascia 13, 17019 Varazze SV

 

www.italiandealer.com

0

Your Cart