Cranchi: Il lusso fatto yacht

Cranchi, partner Bellini Nautica, firma autentici gioielli della nautica

Comprare una barca non è solo una questione di istinto e passione, ma richiede serenità, sicurezza e totale fiducia. Per questo, nel nostro showroom sono presenti solo i migliori marchi del sailing, tra cui spicca Cranchi.

Nostro partner consolidato da anni, Cranchi è sinonimo di eccellenza nel settore delle imbarcazioni ed è rinomato per il suo stile Made in Italy e l’inconfondibile design. Da cinque generazioni, gli yacht Cranchi si caratterizzano per la loro tecnologia altamente performante: si tratta di autentici gioielli di funzionalità ed estetica, realizzati in modo impeccabile grazie ad un know-how aziendale, costruito in preziosi anni di esperienza.

Gli yacht Cranchi sono realizzati con grande maestria, che li rende unici e ricercati in tutto il mondo e protagonisti alle grandi manifestazioni internazionali di settore, come lo Yacht Festival di Cannes e il Salone Nautico Internazionale di Genova. Proprio nelle ultime edizioni di questi due eventi, Bellini Nautica era presente a fianco di Cranchi, che ha presentato al pubblico i modelli di punta della sua ampia gamma.

Cranchi M44

Questo esemplare è uno yacht perfetto per chi cerca al tempo stesso privacy e l’adrenalina dell’autentico piacere della navigazione, fatta di libertà e spazi aperti. Grazie alle sue linee eleganti e al design estremamente esclusivo, è un gioiello di funzionalità e comfort. La raffinatezza degli arredi, tutti in pregiato legno di rovere, wengé e vera pelle, dà vita ad un’imbarcazione lussuosa e ricercata.

cranchi m44

Cranchi M38

Caratterizzata da un’eccezionale dotazione tecnica, con motore Volvo Penta 2x300HP, quest’imbarcazione firmata da Cranchi garantisce ottime performance ed un’estrema funzionalità. Molto vivibile e versatile, lo yacht Cranchi M38 è una perfetta fusione di funzionalità ed estetica. Alla lungimiranza dei progettisti si deve un’equilibrata gestione degli spazi, sottolineata da un design ineccepibile.

cranchi m38

Cranchi Panama 29

Caratterizzato da una lunghezza di 8,60 metri e da una velocità massima di 30 nodi, questo modello ha parecchie frecce al suo arco. L’eleganza e il lusso del design si unisce intelligentemente a ridotti costi di utilizzo, facilità di utilizzo e massima personalizzazione nella scelta del motore fuoribordo.

cranchi m38

Cranchi Trawler 43

Questo esemplare, novità 2014, offre uno stile di navigazione in sintonia con il panorama, che fa tornare al vero spirito esplorativo dell’andar per mare. Altamente personalizzabile dall’armatore, che può scegliere tra un layout a tre o due cabine, per la sala motori propone una scelta tra una coppia di Volvo penta Ips da 260, 300 o 330 cavalli, per una velocità massima stimata tra i 21 e 23 nodi.

cranchi trawler 43

Guarda tutte le imbarcazioni Cranchi presenti nel nostro showroom

Rispondi