Riva, barche di lusso nuove ed usate.

Bellini Nautica dispone di uno showroom con un’accurata selezione di barche Riva. Dai motoscafi agli yacht, i nostri clienti potranno ammirare e toccare con mano questi prodotti pregiati e rinomati in tutto il mondo.

Barche Riva: una storia intensa ed emozionante.

La storia delle barche Riva ha inizio nel 1842 quando Pietro Riva, un giovane professionista nella riparazione e nella realizzazione di varie imbarcazioni, fondò uno dei primi cantieri nautici sul Lago d’Iseo, destinato ad avere un enorme successo nei decenni a venire. Il figlio Ernesto, con l’introduzione del motore a scoppio sulle barche Riva, inizia a far conoscere l’azienda ai Sebini, grazie alle prime gite turistiche sul lago ed intorno al cantiere navale. Ma è Serafino, successore di Ernesto, che trasforma queste imbarcazioni di alta qualità, in un vero e proprio brand: dagli anni ‘50 sono numerosi i personaggi famosi che sfoggiano barche Riva e si fanno fotografare alla guida di questa imbarcazione, consegnandola alla notorietà internazionale.

Motoscafi Riva Acquarama.

I modelli Aquarama, in particolare, sono i motoscafi Riva per eccellenza. Queste imbarcazioni, celebrate in tutto il mondo, sono state le regine incontrastate dei motoscafi e sono, perciò, state soprannominate “Ferrari del Mare” o “Stradivari delle barche”. Dagli anni ‘70 ad oggi la tradizione Riva continua, grazie alla produzione di altre notevoli imbarcazioni, tra cui il St Tropez, l’Ariston, il Tritone, l’Aquarama Special ed il MonteCarlo Offshorer 30 (guidato da James Bond nel film “Golden Eye”). Attualmente, l’azienda è in mano al Gruppo Ferretti che continua a mantenere lo stile che ha contraddistinto i motoscafi Riva per lunghi anni: la velocità e la semplicità di guida, le linee sinuosi ed eleganti ed i legni pregiati.

Barche Riva Usate

Se sei alla ricerca di barche Riva usate, Bellini Nautica saprà soddisfare la tua richiesta, grazie alla presenza in sede di imbarcazioni di seconda mano che, prima di essere messe in esposizione, sono state sottoposte ad una manutenzione completa. Lo scopo è quello di consegnare al cliente una barche Riva che mantengano inalterata la loro qualità e che siano in perfette condizioni.

    0

    Your Cart