L’importanza del rimessaggio per la tua barca

Vorresti non separarti mai dalla tua barca, ma per motivi di lavoro o altri impegni, sei spesso costretto a lasciarla a riposo. È necessario quindi che la tua barca sia accudita e protetta, soprattutto nei giorni in un cui rimane inattiva, con la garanzia di ricevere una manutenzione ottimale.
Una cura non adeguata può infatti causare danni significativi, anche improvvisi, precludendoti le perfette giornate di relax che non vedi l’ora di trascorrere durante il tuo tempo libero.

Rimessaggio significa cura costante

Bellini Nautica dedica alla tua barca tutte le attenzioni di cui ha bisogno, accudendola e custodendola con estrema cura. Per noi infatti il rimessaggio non è un semplice “parcheggiare la barca”, ma è sinonimo di protezione, custodia e manutenzione.

Il nostro servizio di rimessaggio barche sul Lago d’Iseo, che può contare su un totale di 300 posti barca tra Iseo, Clusane e Corte Franca, comincia dal ritiro della tua barca e si conclude con la consegna. Nel mentre la tua barca viene costantemente pulita e coperta da un telo che la protegge da pioggia e grandine che possono danneggiare lo scafo. Ciò ti permette di trascorrere più serenamente il periodo lontano dalla tua barca, sapendo che è al sicuro e in buone mani.

I nostri tecnici, altamente specializzati, rispettano infatti puntigliosamente ogni singolo passaggio di un preciso e collaudato processo, per consegnarti la barca in perfetto stato, in ogni singola funzione.

L’importanza del rimessaggio per la tua barca

Gli specialisti del rimessaggio

Preparare l’imbarcazione per il rimessaggio richiede un lavoro preciso: affidare la tua barca a cantieri specializzati nel rimessaggio significa infatti garantirne una costante manutenzione, soprattutto nei periodi in cui la propria barca resta inattiva per molto tempo.
Gli specialisti di Bellini Nautica sanno come preparare la tua barca al meglio per il periodo di rimessaggio, lavandola sia internamente che esternamente, cambiandone l’olio e controllandone il motore.

La tua barca sarà pronta all’uso ogni volta che lo desideri

Grazie a tre carriponte di nostra proprietà, in grado si sollevare dai 40 ai 160 quintali, puoi richiedere l’utilizzo della tua barca ogni volta che vuoi e noi saremo pronti a prepararla per la navigazione.

Necessiti di aiuto per il rimessaggio della tua barca?

AFFIDATI A BELLINI NAUTICA

0

Your Cart