Verniciatura barche a Iseo

Verniciatura realizzata con estrema cura

Bellini Nautica offre ai suoi clienti un servizio di verniciatura barche di eccellente livello, grazie all’impeccabile know-how del suo staff tecnico e alle attrezzature professionali estremamente performanti, combinate con materiali in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

cinque forni di verniciatura di proprietà del cantiere nautico, di ultima generazione e in funzione costantemente tutti i mesi dell’anno, consentono di ottenere verniciature perfette. Questo significa imbarcazioni rinnovate con estrema cura e precisione, prestando attenzione ad ogni meticolosa rifinitura dello scafo.

All’interno di Bellini Nautica sono utilizzati esclusivamente materiali vernicianti di alta qualità, prodotti da aziende leader del settore, come Standox, conosciuta in tutto il mondo per l’affidabilità e la sicurezza delle sue vernici per la nautica.

L’esperienza acquisita dalla divisione interna B&C Restoration, da decenni specializzata nel restauro di motoscafi Riva d’epoca, ha consentito al team Bellini di qualificarsi in modo mirato e professionalmente ineccepibile nelle opere di verniciatura.
Ogni intervento, su qualsiasi modello e tipo di imbarcazione, viene effettuato esclusivamente a mano ed è curato in tutte le fasi con maestria e meticolosità.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Contattaci