I servizi del porto

Recentemente rinnovato e ampliato, il porto di Bellini Nautica conta oltre 100 posti barca ed è completamente galleggiante, dunque meno impattante per l’ambiente e più sicuro per le imbarcazioni ormeggiate. La struttura è protetta da frangionde in cemento armato con nucleo di poliuretano espanso, molto efficaci in caso di temporali, con un pescaggio di 1,90 metri l’uno. La loro presenza permette di mantenere le barche ferme anche in caso di acque molto agitate, donando estremo comfort anche a chi si trova a bordo.

Il porto del cantiere nautico presenta anche i comodi finger, ovvero dei piccoli pontili aggiuntivi situati ogni due posti barca, che consentono una discesa e una salita molto facilitate e agevolano l’ormeggio. La loro presenza permette anche l’accesso dei clienti con disabilità motorie, rendendolo comodo e senza ostacoli.

Ogni posto barca è attrezzato con acqua potabile e corrente elettrica.

Lo staff, sempre presente sul posto, garantisce un’assistenza costante al cliente, sia per quanto riguarda le fasi di copertura della barca che per le operazioni di legatura e rifornimento. Ogni sera, un addetto dello staff effettua un sopralluogo completo del porto, per verificare che tutti gli ormeggi siano stati ben eseguiti e i parabordi adeguatamente posizionati.

Il porto sul Lago d’Iseo inoltre offre:

  • servizio di rifornimento delle imbarcazioni;
  • servizio di ristorazione.

Servizio di rifornimento

All’interno del porto di Bellini Nautica sono presenti due pompe di benzina per il rifornimento delle imbarcazioni. Un addetto, sempre in servizio durante il giorno, si occuperà dell’erogazione del carburante più adatto all’imbarcazione del cliente.

Una pompa è attrezzata con benzina verde tradizionale, mentre l’altra è dotata di una benzina speciale, arricchita con un additivo apposito, estremamente adatto per i motori delle barche d’epoca perché contiene una maggiore quantità di ottani.

0

Your Cart