Online il nuovo sito di Bellini nautica

Il nostro nuovo sito è on line! Nato da un accurato restyling dell’immagine di Bellini Nautica, www.bellininautica.it è una vera e propria finestra aperta sulla nostra azienda. Navigandolo, potrete fin da subito individuare le 4 macro-aree in cui è organizzato:

 

  • Factory
  • Showroom
  • Collection
  • Restoration

 

In Factory (www.bellininautica.it) potrete trovare tutte le informazioni sull’azienda e la sua storia, oltre ad una dettagliata panoramica sulla moltitudine di servizi disponibili all’interno dei nostri cantieri, dalla verniciatura al rimessaggio, passando per il noleggio di Aquarama e l’assistenza tecnica.

 

In Showroom & Service (showroom.bellininautica.it) potrete scoprire tutte le barche nuove e usate, in vendita nella nostra sede di Clusane, in riva al Lago d’Iseo. Consultando il catalogo di Bellini Nautica, potrete conoscere i prestigiosi marchi del sailing con cui collaboriamo, tra cui Riva e Cranchi.

 

In Riva Collection (collection.bellininautica.it) avrete un’interessante anteprima dei modelli di Riva d’epoca collezionati da Romano Bellini ed esposti nel nostro museo. Avrete anche la possibilità di prenotare una visita al museo stesso, per vedere dal vivo la nostra collezione di motoscafi Riva, assolutamente unica al mondo.

 

In B&C Restauro (restoration.bellininautica.it) assaporerete il fascino del restauri di motoscafi d’epoca firmati dalla nostra divisione B&C. Conoscerete passo dopo passo tutte le fasi necessarie al compimento di un restauro eseguito a regola d’arte, così come è in grado di fare lo staff di Bellini Nautica, grazie ad un incredibile know-how maturato in decenni di esperienza con Riva e le sue storiche imbarcazioni.

 

È proprio il caso di dirlo: buona navigazione!

Rispondi