Conosciamoci meglio: chi è Bellini Nautica?

Bellini Nautica sorge a Clusane, sulle sponde del Lago d’Iseo, ed è un azienda fondata nel 1960, che oggi vanta una struttura moderna e un cantiere all’avanguardia. Il suo nome, da oltre cinquant’anni, significa eccellenza, passione e inimitabile professionalità nel settore della nautica e del sailing.

 

Il biglietto da visita di Bellini Nautica è la completezza dell’ampia gamma di servizi che è in grado di offrire. Dal rimessaggio al refitting, passando per l’assistenza tecnica eseguita da un’officina interna autorizzata Volvo Penta, il rifornimento, la verniciatura e molto altro ancora: tutto ciò di cui la vostra imbarcazione ha bisogno.

 

In showroom, inoltre, il cliente potrà toccare con mano gli yacht di lusso in vendita, nuovi e usati, selezionati dai migliori marchi di sailing di prestigio. La consulenza dello staff Bellini sarà un valido aiuto per trovare la barca dei vostri sogni e vi seguirà passo dopo passo, dalla scelta alle pratiche nautiche. Bellini Nautica può contare su solide partnership con marchi d’eccellenza, tra cui Cranchi e Riva, brand storico eletto a inimitabile simbolo della Dolce Vita.

 

Il ventaglio di competenze acquisite nei lunghi anni di esperienza ha permesso a Bellini Nautica di costruire un team altamente specializzato, in grado di confrontarsi con qualsiasi evenienza. Fiore all’occhiello dell’azienda è certamente la divisione Restauro, in grado di recuperare con accurata precisione artigianale qualsiasi modello d’epoca, riportandolo al suo splendore originale.

 

Bellini Nautica, inoltre, ha creato un museo unico al mondo, che espone tutti i modelli di Riva d’epoca collezionati personalmente da Romano Bellini. Visitabile su prenotazione, l’esposizione raccoglie gli storici scafi che hanno segnato l’esclusivo e affascinante periodo della Bella Vita.

Rispondi