Un anno con il vento in poppa

Soddisfazione, tranquillità e fiducia.
Sono queste le sensazioni che si provano quando, dopo aver guidato la propria barca al largo possibile, ci si gode il panorama della costa, rilassati sul pulpito di prua.

Le stesse sensazioni che proviamo noi di Bellini Nautica dopo aver attraversato questo anno fantastico. Possiamo finalmente concederci un meritato riposo, dopo aver fatto rotta e raggiunto tutti gli obiettivi prefissati.

Riva si è riconfermato anche quest’anno il nostro gioiello. Per noi è sempre un piacere poter restaurare pezzi di storia come sono le barche Riva ed anche quest’anno molti appassionati hanno richiesto ai nostri abili artigiani di prendersi cura della loro barca.

Come l’anno scorso, anche quest’anno Bellini Nautica ha partecipato al Salone Nautico di Genova insieme al proprio partner di sempre, Cranchi. Per l’occasione, è stato presentato il nuovo Cranchi Zaffiro 55 e l’entusiasmo degli amanti del marchio Cranchi si è subito fatto sentire.

Durante questo 2015, inoltre, anche molti appassionati d’oltralpe hanno iniziato a conoscere Bellini Nautica e il nostro Cantiere Navale è stato spesso argomento di discussione per riviste specializzate, come Classicdriver.com.

E l’anno prossimo?

Siamo impazienti di scoprire quali sorprese ha in serbo per noi il 2016, ma le premesse sono più che ottime.

the floating piers christo iseo

Tra tra il 18 giugno e il 3 luglio 2016 infatti, l’artista Christo presenterà la sua opera The Floating Piers: una passerella galleggiante che collegherà tra loro tutti i punti più importanti del Lago d’Iseo.
Una cornice imperdibile quanto suggestiva che attendiamo con trepidazione di poter ammirare.

Ti auguriamo quindi un Buon Natale e un 2016 a vele spiegate!

Rispondi